venerdì 2 agosto 2013

Kate Hudson for Ann Taylor

kate-hudson-ann-taylor-21


Ormai è testimonial da anni per Ann Taylor e Kate Hudson torna nella campagna autunnale del marchio.



Kate dichiara, parlando di questa nuova campagna:  “Tra tutte le campagne che ho fatto, questa è la mia preferita. E’ come dare un’occhiata nella mia vita, o quella delle altre donne sempre piene di impegni. Siamo alla continua ricerca di equilibrio. Vogliamo eccellere nel lavoro, essere presenti per le nostre famiglie e ovviamente, essere belle e perfette“.

rs_560x374-130731110827-KateHudsonAnnTaylor4


L'attrice ha aggiunto: “Mio fratello (Oliver Hudson) porta a casa mia i miei nipoti molto spesso, e tutti i ragazzi vanno molto d’accordo. Abbiamo una famiglia molto unita, quindi averli qui con me oggi e poterli vedere su Madison Avenue sarà molto divertente“.

rs_560x374-130731110825-KateHudsonAnnTaylor3


kate-hudson-ann-taylor-3


58232-ANN-TAYLOR-FALL-2013-AD-02-original (1)

SHARE THIS POST !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...