martedì 25 marzo 2014

Kim Kardashian and Kanye West for Vogue US April 2014


Nella copertina del magazine più famoso di sempre ci sono loro: Kanye West e Kim Kardashian ma dietro questi meravigliosi scatti c'è la bufera che sta assalendo la direttrice Anna Wintour...

Infatti la famosa direttrice non ha mai nascosto di non essere una grande fan della signora West, al punto di non invitarla al Metropolitan Costume Istitute Gala in occasione della sua ultima edizione.
I rumors dicono che a far fare un passo indietro ad Anna Wintour sia stato il fattore economico: il consorte della bella Kardashian infatti, avrebbe offerto alla direttrice di Vogue US una cospicua somma in cambio di far comparire Kim in copertina.

Non si sono fatte attendere le critiche come quella di Sarah Michelle Galler che twitta:  “Bene… Immagino che dovrò annullare il mio abbonamento a Vogue. Chi è con me???“.

Ma anche la dichiarazione di Anna Wintour non si è fatta attendere: La mia opinione sulla copertina è che è toccante ed affascinante, ed è stata un’idea nostra, avrete forse letto che Kanye mi ha supplicata per mettere la sua fidanzata in cover di Vogue ma non è vero. Il gossip dice così ma la verità è un’altra“.

Intanto noi vi lasciamo con i meravigliosi scatti della coppia immortalati da Annie Leibovitz e anche alle parodie della copertina che sono già uscite in rete.





SHARE THIS POST !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...